Seguici su
Sito appartenente al Network

Esclusive

ESCLUSIVA – Esposito: “Auspico tanti gol. Il ritorno a casa di Spalletti”

Carmine Esposito, ex attaccante di Empoli e Napoli, presenta il match del Castellani in esclusiva per CalcioEmpoli: la nostra intervista esclusiva

Empoli-Napoli, sfida a te cara: cosa pensi delle due squadre?

Una partita difficile per entrambe le squadre. Lo schiacciasassi Napoli, storicamente, ha fatto fatica a vincere a Empoli. Dal canto suo la compagine toscana sta facendo un ottimo campionato: auspico si possano vedere tanti gol. E poi ci sarà il ritorno del grande ex Luciano Spalletti, in quella che è un po’ ‘casa sua’ “.

Entrambe le squadre vivono una stagione ricca di soddisfazioni.

Il Napoli sta facendo la differenza in Italia e in Europa grazie a un bel calcio, incassa pochi gol e può vantare delle punte che stanno facendo cose straordinarie. Il giovane Empoli gioca bene e lotta su ogni palla. Ha ricevuto una bella impronta da parte di Paolo Zanetti e in più ha scoperto questo giocatorino come Baldanzi, destinato a un ottimo futuro nel calcio italiano“.

Zanetti VS Spalletti.

Zanetti sta facendo un gran lavoro e dimostrando che è stato spazzato via ogni punto interrogativo di inizio stagione. Spalletti, se dovesse vincere lo Scudetto, vivrebbe il momento più bello di una carriera già importante. Per me, Luciano ha dentro un po’ di napoletanità e lo dimostra il perfetto ambientamento al contesto partenopeo“.

Carmine Esposito e il calcio, oggi.

Oggi, tramite il mio agente Alessio Sundas e il suo Group Sport Management, desidero portare la mia esperienza da giocatore professionista nel calcio americano e metterla a disposizione come tecnico. L’obiettivo è partire come allenatore dalla seconda divisione statunitense con un bel progetto, che mi consentirebbe di mettermi a confronto con una realtà che mi affascina. Ho il grande desiderio di immergermi in un’avventura stimolante come quella del soccer USA“.

 

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Buon compleanno, Destro! Alla ricerca del tempo perduto

Ultimo commento: "Speriamo che rientri per la volata finale"

Monza-Empoli, il commento a caldo: biancorossi arrembanti, azzurri meno brillanti del solito

Ultimo commento: "[…] Su CalcioEmpoli.it il commento alla partita dalla sponda azzurra dopo la sconfitta riportata in casa… […]"

Ex Azzurri – Mchedlidze, in cerca di una nuova sfida

Ultimo commento: "Un vero peccato tutti i problemi fisici che lo hanno attanagliato. Veramente un bel giocatore. Levan 💙"

Empoli-Napoli, il commento a caldo: Napoli troppo forte, ma la squadra di Zanetti non sfigura

Ultimo commento: "[…] Continua a leggere le parole del mister dell’Empoli su CalcioEmpoli.it. […]"

Ritrovare solidità difensiva per lo Spezia, a digiuno da 3 match

Ultimo commento: "Ornano ma che ci fai qui a scrivere articoli per l'Empoli, tanto non vi segue nessuno. Zero commenti dappertutto!"
Advertisement

I Miti azzurri

Il capitano azzurro cresciuto nell'Empoli

Davide Moro

Il goleador simbolo dell'Empoli

Francesco Tavano

Il pescatore che ha legato la sua carriera all'Empoli

Ighli Vannucchi

"Big Mac", il bomber dell'Empoli

Massimo Maccarone

More in Esclusive