Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Esposito: “Auspico tanti gol. Il ritorno a casa di Spalletti”

Carmine Esposito, ex attaccante di Empoli e Napoli, presenta il match del Castellani in esclusiva per CalcioEmpoli: la nostra intervista esclusiva

Empoli-Napoli, sfida a te cara: cosa pensi delle due squadre?

Una partita difficile per entrambe le squadre. Lo schiacciasassi Napoli, storicamente, ha fatto fatica a vincere a Empoli. Dal canto suo la compagine toscana sta facendo un ottimo campionato: auspico si possano vedere tanti gol. E poi ci sarà il ritorno del grande ex Luciano Spalletti, in quella che è un po’ ‘casa sua’ “.

Entrambe le squadre vivono una stagione ricca di soddisfazioni.

Il Napoli sta facendo la differenza in Italia e in Europa grazie a un bel calcio, incassa pochi gol e può vantare delle punte che stanno facendo cose straordinarie. Il giovane Empoli gioca bene e lotta su ogni palla. Ha ricevuto una bella impronta da parte di Paolo Zanetti e in più ha scoperto questo giocatorino come Baldanzi, destinato a un ottimo futuro nel calcio italiano“.

Zanetti VS Spalletti.

Zanetti sta facendo un gran lavoro e dimostrando che è stato spazzato via ogni punto interrogativo di inizio stagione. Spalletti, se dovesse vincere lo Scudetto, vivrebbe il momento più bello di una carriera già importante. Per me, Luciano ha dentro un po’ di napoletanità e lo dimostra il perfetto ambientamento al contesto partenopeo“.

Carmine Esposito e il calcio, oggi.

Oggi, tramite il mio agente Alessio Sundas e il suo Group Sport Management, desidero portare la mia esperienza da giocatore professionista nel calcio americano e metterla a disposizione come tecnico. L’obiettivo è partire come allenatore dalla seconda divisione statunitense con un bel progetto, che mi consentirebbe di mettermi a confronto con una realtà che mi affascina. Ho il grande desiderio di immergermi in un’avventura stimolante come quella del soccer USA“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Verona ed Empoli, per comprendere meglio...

L’ex Empoli Marco Marchionni, attuale allenatore del Novara, parla della squadra azzurra: ieri e oggi,...

L’ex portiere azzurro Daniele Balli, in esclusiva per CalcioEmpoli, rievoca la sua esperienza con il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli