Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Elia Caprile: “Rimanere fuori per diversi mesi non è stato facile”

Le parole di Caprile a Radio Serie A: "Voglio mantenere il posto a tutti i costi. Importante trovare un equilibrio extra-campo"

PARLA CAPRILE A RADIO SERIE A. “L’inizio di stagione non è stato facile, rimanere fuori è mai bello e può avere delle ripercussioni anche sulla vita “normale”. Per fortuna ho al mio fianco una fidanzata che mi è stata molto vicina e mi ha aiutato a trovare un equilibrio, apprezzando le piccole cose e dandomi una mano a trovare nuovi stimoli. In passato ho vissuto anche da solo, alcune volte si soffre perché non si ha nessuno con cui potersi confrontare. Nel tempo libero quando riesco mi piace leggere, suonare il pianoforte e guardare l’NBA”.

OBIETTIVI E FUTURO. “Posso migliorare ancora tanto, a 22 anni non posso pensare di essere già arrivato al mio massimo. Già quest’anno, con tre allenatori diversi, mi sto abituando a imparare in fretta quante più cose possibili. Penso che sia importante fare un passo alla volta, senza bruciare le tappe. Una parte della mia carriera è atipica, sono passato dall’Italia all’Inghilterra e poi tornato qui. Il ricordo più bello è a Bari lo scorso anno, la miglior stagione della mia carriera. La Nazionale è e rimarrà sempre un grande sogno, ho avuto l’onore di vestirla l’anno scorso ed è un’esperienza che porterò sempre con me”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioEmpoli: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Un rapido sguardo a cosa è accaduto al Castellani tra Empoli e Frosinone: il commento...
Il giocatore empolese Emmanuel Gyasi, dopo il pareggio di oggi contro il Frosinone, commenta la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli