Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Frosinone, il commento a caldo. Vince la paura

Un rapido sguardo a cosa è accaduto al Castellani tra Empoli e Frosinone: il commento a caldo sullo scontro salvezza di oggi pomeriggio.

Una gara tutto sommato priva di contenuti tecnici di rilievo, quella tra Empoli e Frosinone: nulla di inaspettato, in un’occasione dove la posta era considerevole e le possibilità di sbagliare pari a zero. Lotta salvezza più aperta che mai e punti pesantissimi in palio. Dopo il gol annullato nel primo tempo all’azzurro Gyasi, la partita al Carlo Castellani – Computer Gross Arena ha vissuto ben pochi sussulti.

Soprattutto nella ripresa l’intensità è salita, così come il numero di interruzioni per azioni fallose e il livello del nervosismo. Un plauso al direttore di gara Doveri, bravo a tenere sotto controllo il match grazie a un mix di dialogo e buon senso, dosando i cartellini. I padroni di casa non sono andati oltre a una conclusione trascurabile da parte di Marin, e a un palo con Caputo comunque inutile per offside. Gli ospiti ci provano con Soulé: mancino che non impensierisce Caprile. Quest’ultimo e l’omologo avversario Cerofolini hanno avuto ben poco da fare questo pomeriggio. Un pari che non sposta tanto la classifica, e porta le contendenti a quota 32 a -1 dal Cagliari, bloccato sull’1-1 dal Lecce nell’altro scontro salvezza di giornata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le ultime informazioni disponibili sulle probabili formazioni di Udinese-Empoli, con i dettagli della programmazione...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Lazio ed Empoli, per comprendere meglio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli