Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicola: “Dispiace andare via a mani vuote e il non essere stati cinici”

L'allenatore empolese Davide Nicola commenta la gara appena terminata all'Olimpico contro la Lazio: le sue dichiarazioni nel post gara.

A MANI VUOTE. “Nel finale, con 4 attaccanti e mezzo, abbiamo cercato di pareggiarla: oggi mi è dispiaciuto andare via a mani vuote dall’Olimpico: sostengo che i ragazzi abbiano fatto una grande partita. Peccato non essere stati abbastanza cinici, per sfruttare tutto ciò che avevamo costruito“.

DIFFERENZE. “Difficoltà in zona gol? Oggi Mandas è stato il migliore in campo, da parte nostra avremmo potuto fare di più. Però sottolineo il fatto che non ci sia stata una grande differenza tra le due squadre sul campo, nonostante la qualità della Lazio. Ci attende contro l’Udinese una gara importantissima, determinante per la salvezza“.

I SINGOLI. “Niang non è stato utilizzato per un problema al polpaccio, così ho preferito dare spazio a chi si trovava in condizioni ottimali. Chi ha giocato si è mosso bene, dobbiamo solo trovare lo spunto decisivo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buongiorno a tutti i nostri lettori: apriamo il sabato, come di consueto, con le prime...
L'Empoli ha avuto un brutto rendimento in trasferta nelle ultime 5 gare: ora, a Udine,...
Tutte le ultime informazioni disponibili sulle probabili formazioni di Udinese-Empoli, con i dettagli della programmazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli