Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Empoli: partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti

Partita la vendita dei tagliandi destinati ai tifosi empolesi per la gara con l'Atalanta: tutte le info e i dettagli sul match domenica prossima.

(Fonte: empolifc.com)

Sono in vendita i tagliandi del Settore Distinti Ospiti del Gewiss Stadium di Bergamo per Atalanta-Empoli, gara valida per la 34ª giornata di Serie A in programma domenica 28 aprile alle ore 18:00.

I biglietti sono disponibili al prezzo di 20,00 euro (non sono previste riduzioni) online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ in modalità print@home ed in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale (per conoscere quali sono clicca qui (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) in modalità tradizionale su supporto termico; per Empoli saranno disponibili all’Unione Clubs Azzurri (Via Della Maratona, 2).

In ottemperanza alle disposizioni dell’ONMS e del GOS, i residenti nella provincia di Firenze potranno acquistare biglietti esclusivamente nel Settore Distinti ospiti, mentre i residenti nella provincia di Bergamo NON potranno acquistare biglietti nel Settore Distinti ospiti, ad eccezione dei titolari di fidelity card Empoli FC. Infine, non sarà consentito il cambio utilizzatore sui biglietti del settore ospiti.

Si ricorda che la vendita terminerà inderogabilmente sabato 27 aprile alle ore 19:00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Bergamo se sprovvisti di tagliando.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Empoli ha avuto un brutto rendimento in trasferta nelle ultime 5 gare: ora, a Udine,...
Tutte le ultime informazioni disponibili sulle probabili formazioni di Udinese-Empoli, con i dettagli della programmazione...
Davide Nicola presenterà domani, prima della partenza per il Friuli, la partita di domenica contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli