Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerri: “Che rammarico a Lecce. Quell’urlo strozzato in gola…”

Le parole di Alberto Cerri: "Ci portiamo dietro la rabbia per il risultato coi giallorossi. Col Napoli sfida tosta, ma siamo pronti"

RIMPIANTI PER LECCE. Alla Nazione, Alberto Cerri ha parlato dell’amaro ko di Lecce e degli obiettivi azzurri per il finale di stagione: “La sconfitta di sabato è stata difficile da digerire, ma la forza mentale si vede soprattutto in momenti così. Gli episodi fanno parte del calcio, possono girare bene come girare male, è questo lo sport. Ovviamente c’è anche rammarico per il gol annullato, sarebbe stato un pomeriggio perfetto…Peccato, ma il mio obiettivo è cercare di farne un altro il prima possibile”.

SGUARDO AL FUTURO. “Ci attendono due gare complicate sulla carta con Napoli e Atalanta, ma nel calcio nulla è impossibile e per questo dovremo provare a fare punti anche con loro. Per come abbiamo perso il punto a Lecce vogliamo assolutamente riconquistarlo appena possibile. Il Napoli? Hanno più difficoltà rispetto all’anno scorso, ma sarà fondamentale rimanere umili e disposti al sacrificio. I partenopei restano comunque letali in attacco quando hanno la possibilità di fare male”.

COMPAGNI DI REPARTO. “Io e Niang? Sto vivendo la “concorrenza” molto serenamente. Entrambi pensiamo al bene della squadra, non a quello individuale. Naturalmente a tutti piace giocare e avere minutaggio, ma la forza di un gruppo la si nota anche dalla convivenza nello spogliatoio. Se possiamo giocare insieme va chiesto al mister…credo che il nostro attacco abbia caratteristiche interessanti e con giocatori che possono mixarsi, ma la scelta spetta all’allenatore in base anche al tipo di partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra giocatori di proprietà o ingaggiati a titolo temporaneo, l'Empoli vede numerosi contratti in scadenza...
Nelle ultime due partite di campionato, Jacopo Fazzini ha trovato spazio dal primo minuto: non...
Il capitano azzurro Sebastiano Luperto, dopo l'ammonizione riportata nella gara contro l'Atalanta, entra in diffida...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli