Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Empoli, il commento a caldo: sconfitta pesante, ma il Lecce ha meritato

La squadra di Nicola perde il confronto diretto negli ultimi minuti dopo una gara giocata non all'altezza delle precedenti occasioni

Una sconfitta che brucia, ancor più perché arrivata nei minuti finali di una sfida davvero molto delicata. L’Empoli esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con i padroni di casa che alla fine hanno meritato i tre punti.

Sì, perché anche se il gol di Sansone è arrivato solo all’89′, i giallorossi di Gotti hanno fatto certamente molto di più degli azzurri di Nicola per provare a portare a casa l’intera posta in palio. In più occasioni i padroni di casa hanno ‘rischiato’ di portarsi in vantaggio. Ci sono riusciti soltanto alla fine, con l’Empoli incapace ormai di reagire. Eppure Cerri aveva anche segnato nei minuti iniziali, ma il Var aveva annullato per un tocco con le mani fuori area di Caprile all’inizio dell’azione.

Per l’Empoli, insomma, è già tempo di guardare alla prossima gara, in casa contro il Napoli: altra sfida difficilissima. Servirà tanto sangue freddo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le ultime informazioni disponibili sulle probabili formazioni di Udinese-Empoli, con i dettagli della programmazione...
Lo studio dei calendari delle sei squadre impegnate nella corsa salvezza: i verdetti della Serie...
Per Ciccio Caputo un ritorno tra i titolari dopo oltre 4 mesi: all'Olimpico non è...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli