Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matteo Cancellieri: “Bellissimo siglare il primo gol in casa”

Parla Matteo Cancellieri: "Finalmente un gol davanti al nostro pubblico! Adesso sto bene, posso dare tanto da titolare e da subentrato"

LE PAROLE DI CANCELLIERI. Intervistato dalla Nazione, Matteo Cancellieri ha parlato così del momento degli azzurri e del prossimo match col Lecce: “La vittoria col Torino è stata fondamentale per ripartire dopo un periodo negativo a livello di risultati. In un campionato così ci può stare avere alti e bassi, importante è rialzarsi sempre e noi sabato ci siamo riusciti. Il gol da subentrato? La nostra capacità dev’essere quella di entrare subito in partita anche se non si gioca dall’inizio. Un’esperienza come questa mi aiuta a formarmi come giocatore e a prendermi delle responsabilità, oltre ad essere pronto quando vengo chiamato in causa. Più che altro sono contento di aver segnato finalmente in casa: sentire il pubblico urlare il mio cognome è stato bellissimo. Fare gol al Castellani non è come farlo in trasferta, è stata un’emozione unica”.

I GOL E IL LECCE. “Il mio obiettivo è quello di essere sempre utile per la squadra, da titolare o da subentrato. Superato un problema alla schiena ora mi sento bene e chiaramente punto a giocare dal primo minuto, poi deciderà il mister. Contro il Lecce sarà un impegno delicato su cui abbiamo lavorato molto in questi giorni. Saranno i dettagli, come spesso capita, a fare la differenza. Forse offensivamente possiamo fare qualcosa in più, perché alla fine dei conti le partite si vincono facendo gol. Penso però che siamo sulla giusta strada e che stiamo facendo un lavoro importante anche in settimana”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Empoli e Frosinone, per comprendere meglio...
L'Empoli non è andato oltre lo 0-0 col Frosinone creando poco soprattutto in attacco. Gli...
Con una doppietta di Corona l'Empoli Primavera rimonta il Sassuolo e conquista il successo. Azzurri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli