Matteo Cancellieri: “Bellissimo siglare il primo gol in casa”

Parla Matteo Cancellieri: "Finalmente un gol davanti al nostro pubblico! Adesso sto bene, posso dare tanto da titolare e da subentrato"

LE PAROLE DI CANCELLIERI. Intervistato dalla Nazione, Matteo Cancellieri ha parlato così del momento degli azzurri e del prossimo match col Lecce: “La vittoria col Torino è stata fondamentale per ripartire dopo un periodo negativo a livello di risultati. In un campionato così ci può stare avere alti e bassi, importante è rialzarsi sempre e noi sabato ci siamo riusciti. Il gol da subentrato? La nostra capacità dev’essere quella di entrare subito in partita anche se non si gioca dall’inizio. Un’esperienza come questa mi aiuta a formarmi come giocatore e a prendermi delle responsabilità, oltre ad essere pronto quando vengo chiamato in causa. Più che altro sono contento di aver segnato finalmente in casa: sentire il pubblico urlare il mio cognome è stato bellissimo. Fare gol al Castellani non è come farlo in trasferta, è stata un’emozione unica”.

I GOL E IL LECCE. “Il mio obiettivo è quello di essere sempre utile per la squadra, da titolare o da subentrato. Superato un problema alla schiena ora mi sento bene e chiaramente punto a giocare dal primo minuto, poi deciderà il mister. Contro il Lecce sarà un impegno delicato su cui abbiamo lavorato molto in questi giorni. Saranno i dettagli, come spesso capita, a fare la differenza. Forse offensivamente possiamo fare qualcosa in più, perché alla fine dei conti le partite si vincono facendo gol. Penso però che siamo sulla giusta strada e che stiamo facendo un lavoro importante anche in settimana”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...