Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cambiaghi: “Contento per il gol. Vittoria grande spinta per noi”

Ritornato al gol dopo una lunghissima astinenza, Nicolò Cambiaghi commenta raggiante la serata azzurra contro il Torino.

(Fonte: empolifc.com)

SODDISFAZIONE. “Le partite erano diventate tante senza gol, finalmente sono riuscito a ritrovare il gol. Sono contento, ma soprattutto per la vittoria che per noi è incredibile: ci dà una spinta importante per il nostro obiettivo. Arrivavo da una stagione importante a livello realizzativo, mi è mancata un po’ di continuità di utilizzo. Quest’anno finalmente l’ho trovata, giocando tanto dall’inizio. È venuto meno il gol, ma sono cresciuto tanto, ho più esperienza, e penso di aver fatto nel complesso una stagione migliore rispetto all’anno scorso fino a questo punto“.

CRESCITA. “Mi sento cresciuto, i gol determinano molto, sono contento di averlo trovato e spero di essermi sbloccato definitivamente. Cosa ci sta lasciando mister Nicola umanamente? Ci ha dato tanta tranquillità, è arrivato in un momento difficile per noi, per molti eravamo spacciati. Ci ha fatto sentire giocatori importanti, abbiamo lavorato forte fin da subito, su quelle cose che stiamo riuscendo a far vedere in campo. Ci dà fiducia nei nostri mezzi, spensieratezza, ci lascia fare la giocata, mi sento libero quando gioco. Anche se il gol non arrivava, mi ha sempre dato tranquillità e certezze“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buongiorno a tutti i nostri lettori: apriamo il sabato, come di consueto, con le prime...
L'Empoli ha avuto un brutto rendimento in trasferta nelle ultime 5 gare: ora, a Udine,...
Tutte le ultime informazioni disponibili sulle probabili formazioni di Udinese-Empoli, con i dettagli della programmazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli