Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il commento su Inter-Empoli: difficile chiedere di più

L'Empoli al Meazza ha fatto il massimo, rimanendo in partita con l'Inter per oltre 80 minuti: adesso c'è da ritrovare la via del gol

A TESTA ALTA. L’Empoli ci ha provato con tutti i mezzi a propria disposizione, ma contro la qualità dell’Inter gli azzurri hanno dovuto inchinarsi. Lo hanno fatto però rimanendo in partita per quasi tutta la durata del match, cedendo solo dopo il gol di Sanchez ad una manciata di minuti dalla fine. E’ vero che i nerazzurri avrebbero potuto chiudere prima la partita se avessero avuto maggiore precisione, ma all’Empoli va dato il merito di non aver alzato bandiera bianca troppo presto, cosa già successa in stagione quando di fronte c’è la corrazzata Inter.

NON MOLLARE LA PRESA. Caratterialmente Nicola e i suoi ragazzi hanno dimostrato nuovamente di non aver staccato la spina, ma da qui in avanti serviranno anche i punti. Nove partite sono tante ma l’Empoli deve riprendere quanto prima la marcia interrotta ormai un mese fa, prima dei quattro ko consecutivi incassati senza segnare. Proprio il gol è un altro aspetto non secondario che gli azzurri devono ritrovare il prima possibile, vista la sterilità offensiva degli ultimi turni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Empoli e Napoli, per comprendere meglio...
Sono dieci i precedenti per l'Empoli con il direttore di gara piemontese Gianluca Manganiello: scopriamo...
Protagonista coi toscani in questo campionato, Caprile sfida il Napoli che potrebbe essere il suo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli