Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ismajli verso Napoli? Parla l’intermediario Serxhio Mezi

Curiose le dichiarazioni di Mezi, che avrebbero lasciato perplesso lo stesso Ismajli, il cui procuratore è l'israeliano Pini Zahavi

UNA SITUAZIONE PARTICOLARE. Non sappiamo se ancora si possa parlare di caso Ismajli, ma quanto successo nelle scorse ore è comunque destinato a lasciare degli strascichi. A 1 Station Radio è infatti intervenuto l’intermediario di mercato Serxhio Mezi, che ha ammesso come il difensore avrebbe già un accordo di massima col Napoli: “Da tempo stiamo lavorando a questa operazione, il Napoli non l’unica squadra ad essersi mossa, ma per il giocare gli azzurri rappresentano un ulteriore step e ha pensato di prendere questa decisione. Non sono l’agente di Ismajli, ma un intermediario che ha avuto l’autorizzazione per lavorare al trasferimento del calciatore”.

GIOCATORE SORPRESO. Come riportato da TMW, lo stesso Ismajli sarebbe rimasto sorpreso dalle parole di Mezi, alla luce del fatto che il suo procuratore è l’israeliano Pini Zahavi. Tutti da verificare perciò quelli che saranno gli sviluppi della vicenda, con l’albanese che nel frattempo sta bruciando le tappe per provare a rientrare in campo il prima possibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta dell'uomo mercato del Sudtirol: è un nuovo nome dopo quello di Goretti della Reggiana...
La Lazio ha rinnovato Zaccagni ma perderà Pedro e Anderson: nel mirino dei biancocelesti, anche...
Tutto dipenderà dalla partenza o meno di Accardi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli