Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ebuehi ko: finisce la stagione per lo sfortunato terzino

L'infortunio al crociato pone fine alla stagione di Ebuehi. Adesso Nicola dovrà chiedere gli straordinari a Gyasi sulla corsia destra

ANNO NON FORTUNATO. La stagione di Tyronne Ebuehi è già terminata. La diagnosi non ha lasciato scampo al terzino, che ha rimediato una lesione parziale al crociato anteriore del ginocchio destro. Arrivederci quindi al campionato 24/25, non senza rammarichi per un campionato cominciato col piede giusto e poi evolutosi in modo negativo. Ebuehi infatti aveva iniziato la stagione da titolare, giocando dal primo minuto otto delle prime dieci giornate. Poi, dopo un mese altalenante, un nuovo momento buono prima dell’infortunio col Milan del 7 gennaio. Quasi due mesi ai box e il rientro proprio col Bologna, con la sua gara durata appena venti minuti. 

ORA TOCCA A GYASI. Già da un paio di mesi a questa parte, proprio anche per gli infortuni del nigeriano, il titolare sulla fascia destra è diventato Emmanuel Gyasi. Adesso però l’ex Spezia si ritrova ad essere l‘unico esterno destro di ruolo presente in rosa, considerando che Bereszynski viene ormai visto più come braccetto che come esterno a tutta fascia. Straordinari in arrivo quindi per Gyasi, che dovrà nuovamente farsi trovare pronto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante un inizio positivo gli azzurri si spengono dopo la prima rete: contro la qualità...
L'Atalanta ha legato a sé Cambiaghi dall'età di 9 anni, senza in realtà metterlo alla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli