Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali, tutti i giocatori dell’Empoli convocati per gli impegni internazionali

Sono otto i giocatori azzurri impegnati con le rispettive Nazionali: rivediamo insieme nel dettaglio i vari impegni

Tanti i giocatori dell’Empoli (otto) che sono partiti con le rispettive Nazionali durante la sosta dei campionati. Si tratta di Bartosz Bereszynski, Etrit Berisha, Liberato Cacace, Razvan Marin, Sebastian Walukiewicz, Jacopo Fazzini, Saba Goglichidze, Stiven Shpendi.

Bereszynski e Walukiewicz sono stati convocati dalla Nazionale polacca per i playoff di qualificazione all’Europeo del 2024. La Polonia affronterà in semifinale l’Estonia (giovedì 21 marzo alle ore 20.45 al PGE Narodowy di Varsavia); martedì 26 marzo la finale (o in casa di sconfitta in semifinale una gara amichevole) contro una tra Galles o la Finlandia (in trasferta, rispettivamente a Cardiff o a Helsinki).

Berisha è stato convocato dalla Nazionale albanese per due amichevoli in vista della fase finale dell’Europeo contro il Cile (venerdì 22 marzo alle ore 20.45 allo Stadio Ennio Tardini di Parma) e la Svezia (lunedì 25 marzo alle ore 19.00 alla Friends Arena di Stoccolma).

Cacace è stato convocato dalla Nazionale neozelandese per la Winsunited Cup in programma al Mohammed bin Zayed Stadium di Abu Dhabi. La Nuova Zelanda affronterà prima in semifinale l’Egitto (venerdì 23 marzo alle ore 19.00) e nella finale (il terzo e quarto posto si giocherà lunedì 25 marzo, sempre alle 19.00, mentre la finalissima il giorno seguente, martedì 26, sempre alle 19.00) una tra Croazia o Tunisia.

Marin è stato convocato dalla Nazionale romena per due amichevoli in vista della fase finale dell’Europeo contro l’Irlanda del Nord (venerdì 22 marzo alle ore 20.45 alla National Arrena di Bucarest) e la Colombia martedì 26 marzo alle 20.30 all’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid).

Fazzini è stato convocato dalla Nazionale Under 21 italiana per le due sfide di qualificazione alla fase finale dell’Europeo 2025 contro la Lettonia (venerdì 22 marzo alle ore 18.15 allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena) e la Turchia (martedì 26 marzo, sempre alle 18.15, allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara),

Goglichidze è stato convocato dalla Georgia Under 21 per l’amichevole contro la Turchia (venerdì 22 marzo al Pendik Stadium di Istanbul) e la sfida contro Gibilterra (martedì 26 marzo alle ore 14.00 al Victoria Stadium di Gibilterra) valida per le qualificazioni alla fase finale dell’Europeo 2025.

Infine, Shpendi è stato convocato dall’Albania Under 21 per le sfide di qualificazione alla fase finale dell’Europeo 2025 contro la Finlandia (venerdì 22 marzo alle ore 17:00 all’Air Albania Stadium di Tirana) e la Svizzera (martedì 26 marzo, sempre alle ore 17:00 all’Air Albania Stadium di Tirana).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega ha comunicato date e orari della 36ª giornata di Serie A: l'Empoli sarà...
La partita di ieri tra Atalanta ed Empoli ha visto il ritorno in campo di...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Atalanta ed Empoli, per comprendere meglio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli