Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con l’estate torna l’Empoli Giovani Camp

Tre settimane tra sport e divertimento assieme agli istruttori azzurri: tutte le info per l'Empoli Giovani Camp 2024

(fonte: sito ufficiale Empoli Football Club)

TORNA L’EMPOLI GIOVANI CAMP. Con l’estate torna l’EMPOLI GIOVANI CAMP; e anche quest’anno l’Empoli Giovani Camp Goalkeeper dedicato ai portieri e l’Empoli For Special Camp pensato per bambini e bambine con disabilità! Tre settimane di sport e divertimento al nostro Centro Sportivo di Monteboro per bambine e bambini nati dal 2011 al 2018 che avranno la possibilità di vivere un’esperienza calcistica unica e indimenticabile. Allenatori professionisti, uno staff dedicato, un kit personalizzato, la possibilità di pernottare a Casa Azzurri, sede durante la stagione del ritiro della prima squadra, e di allenarsi nel nostro Centro Sportivo di Monteboro immersi nella natura. E anche quest’anno un camp pensato per i portieri con allenamenti personalizzati e l’Empoli For Special Camp (dal 10 al 15 giugno), dedicato a bambini e bambine con disabilità.

GLI OBIETTIVI. L’Empoli Giovani Camp, organizzato dall’Asd Empoli Giovani, si svolgerà come di consueto al nostro Centro Sportivo di Monteboro e sarà possibile scegliere tra tre settimane (10-15 Giugno; 17-22 Giugno; 24 Giugno-29 Giugno) la formula Full Camp o Day Camp. La missione di Empoli Giovani Camp è quella di far crescere l’amore per il calcio attraverso una sana ed educativa pratica sportiva. Le linee guida dei nostri tecnici rimangono sempre improntate al gioco. Il calcio viene proposto come attività associativa e formativa, attraverso situazioni ludiche e gioiose di alfabetizzazione tecnica e motoria per i più piccoli, esercitazioni di tecnica di base, tecnica situazionale e tattica individuale e collettiva per i più grandi, mai improvvisando, ma analizzando, programmando e mirando al target prefissato. L’Empoli Giovani Camp vuole essere prima di tutto un’esperienza di aggregazione, collaborazione e quindi un momento di gioia e divertimento, con la massima disponibilità e dedizione da parte dei nostri istruttori per permettere ai giovani partecipanti di raggiungere attraverso un lavoro tecnico di gruppo gli obiettivi prefissati.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la trentesima giornata di Primavera 1, l'Empoli ospita oggi il Verona a Petroio. Calcio...
All'interno della trentesima giornata del campionato Primavera 1, l'Empoli ospiterà domani il Verona: calcio d'inizio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli