Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsi: “Sartori un maestro. Nel calcio nulla accade per caso”

Al Corriere dello Sport, Fabrizio Corsi elogia il dirigente rossoblu: "Lo conobbi nel 1995, già allora era uno dei migliori nel suo settore"

LE PAROLE DEL PRESIDENTE. “Il Bologna è una formazione di assoluto valore che già aveva concluso in modo positivo lo scorso campionato – dice Fabrizio Corsi al Corriere dello Sport. Ha una proprietà importante, un direttore eccezionale come Giovanni Sartori e un allenatore che sa far rendere al massimo tutti i calciatori a disposizione. Sono sempre stato convinto che nel calcio niente accada per caso, ci sono i perchè dietro alle vittorie e i perché dietro alle sconfitte. Il mio Empoli ha sempre fatto più di quello che poteva fare, il Bologna sta ottenendo dei risultati grazie al grande lavoro della società.”

L’ANEDDOTO SU SARTORI. “Ho conosciuto Sartori nel 1995, quando veniva a Empoli a vedere Birindelli. Lo monitorò a lungo per portarlo al Chievo, poi un giorno mi chiamò e mi disse che lo riteneva pronto per una grande squadra e infatti a fine anno lo vendemmo alla Juve. Ancora oggi, a distanza di anni, è ancora un grandissimo “fotografo” di giocatori e nessuno sa sceglierli come fa lui. Ha reso grande l’Atalanta e ora sta facendo un lavoro importantissimo anche col Bologna”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'orario di Empoli-Sassuolo, valida per la trentaduesima giornata del...
Sconti e riduzioni sui prezzi dei biglietti nella delicatissima sfida tra Empoli e Frosinone: tutte...
La Lega ha comunicato date e orari della 36ª giornata di Serie A: l'Empoli sarà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli