Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi sale e chi scende in casa azzurra dopo Milan-Empoli

Cambiaghi ancora tra i migliori, steccano Zurkowski e Ismajli: chi ha convinto e chi no nelle file azzurre dopo Milan-Empoli

PROMOSSI. Tra i più giocatori più positivi in casa Empoli, da ormai diverse partite, c’è Nicolò Cambiaghi. Nonostante i problemi in fase realizzativa l’esterno azzurro ha creato non pochi grattacapi alla difesa rossonera, risultando sempre l’uomo più pericoloso della formazione toscana. Bene anche Bartosz Beresznyski, subentrato ad Ismajli dopo l’infortunio. Il polacco ha offerto la necessaria copertura sul fronte destro del campo, non mancando di farsi vedere in avanti quando possibile. Sufficiente anche Youssef Maleh, autore della solita gara di qualità e quantità in mediana sul fronte sinistro.

RIMANDATI. Domenica non facile per Ardian Ismajli che oltre all’infortunio è stato sfortunato protagonista sul gol partita. L’affondo di Okafor è infatti arrivato dalla sua fascia di competenza, quella sinistra d’attacco per il Milan. Szymon Zurkowski è apparso sotto tono rispetto alle scorse scintillanti partite. Il polacco ha fatto fatica a muoversi sulla trequarti offensiva, venendo spesso ingabbiato dalla vigoria dei centrocampisti rossoneri. Prima da titolare così così per M’Baye Niang, che di fronte al proprio ex pubblico si è sbattuto molto ma senza rendersi mai veramente pericoloso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita di ieri tra Atalanta ed Empoli ha visto il ritorno in campo di...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Atalanta ed Empoli, per comprendere meglio...
Nonostante un inizio positivo gli azzurri si spengono dopo la prima rete: contro la qualità...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli