Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicola: “Rimasti in partita fino alla fine contro una big”

Le parole di Davide Nicola dopo Milan-Empoli: "Ci abbiamo provato coi nostri mezzi, contro squadre così va accettato anche il ko"

PARLA IL TECNICO AZZURRO. “Ci abbiamo provato giocando di squadra e tentando di osare quando possibile. Non penso che abbiamo concesso molto, anche perchè se lo fai contro il Milan rischi di prendere tre o quattro gol. Credo che abbiamo avuto il merito di non uscire dalla partita e di giocarcela fino in fondo, poi quando affronti squadre così il risultato negativo va accettato, per fare punti qui bisognava essere perfetti. Se giochiamo così possiamo raggiungere il nostro obiettivo, ma dovremo fare qualcosa di importanti da qui a fine stagione.

LOTTA SALVEZZA. “Da parte nostra dobbiamo continuare a lavorare a 360° su tutti gli aspetti, non solo di campo. Venerdì ci attende un’altra sfida impegnativa con una big, un’occasione ulteriore di crescita. La lotta salvezza sarà aperta e combattuta fino alla fine, raramente si sono viste così tante formazioni in lizza. In ogni singola partita si può portare a casa punti e noi dobbiamo provarci domenica dopo domenica”.

SINGOLI. “Non so come sta Ismajli, dovrà necessariamente fare degli esami. Caprile? Lui come altri sta credendo fortemente nel nostro cammino che a un certo punto sembrava quasi perso. E’ un ragazzo giovane ma di personalità e in ruolo come il suo è importante. Credo che possa ancora crescere e per farlo dovrà rimanere com’è ora, cioè affamato e umile”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la palese differenza di valori e di classifica, Empoli e Napoli sono però accomunate...
Sono 22 i convocati da Francesco Calzona, tecnico del Napoli, per la trasferta contro l'Empoli:...
Si rinnova il consueto ballottaggio per i l ruolo di prima punta nell'attacco empolese: contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli