Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giuseppe Pezzella alla Nazione: “Il peggio è ormai alle spalle”

Le parole di Pezzella tra rientro e infortunio: "Difficile stare tanti mesi fuori. Ora sto bene e sono pronto ad aiutare l'Empoli"

PEZZELLA PRONTO A RIENTRARE. Giuseppe Pezzella scalpita: il terzino sinistro, ristabilitosi dal problema al malleolo che gli ha fatto saltare quasi tutto il girone d’andata, è pronto a scendere di nuovo in campo. Fino ad oggi, dopo l’infortunio, spiccioli di partita contro Fiorentina, Sassuolo e Cagliari. Ed è proprio dalla sfida coi sardi che è cominciata l’analisi dell’ex Lecce sulle colonne della Nazione: “Siamo dispiaciuti per il risultato di domenica perchè guardando l’andamento del match e le occasioni create meritavamo almeno il pari. Ogni partita però ti insegna qualcosa e noi abbiamo sicuramente capito gli errori commessi”.

L’ATTESO RITORNO.Adesso sto bene e miglioro giorno dopo giorno. Purtroppo quel che mi è successo mi ha tolto diversi mesi di calcio giocato, non è stato un periodo semplice e sono riuscito a passarlo anche grazie alla mia famiglia, alla mia compagnia e a mio figlio che mi sono sempre stati vicini. Da situazioni simili bisogna cercare sempre di tirare fuori qualcosa di positivo anche se sembra difficile. Ora il pensiero è solamente al campo, alla squadra e agli obiettivi da raggiungere. Il Milan è un’avversaria stimolante, giocare in uno stadio come il Meazza è sempre molto particolare. Conosciamo i loro punti di forza e daremo il massimo per limitarli il più possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le scelte degli allenatori Gasperini e Nicola per la gara di oggi: fischio di...
L'Atalanta ha legato a sé Cambiaghi dall'età di 9 anni, senza in realtà metterlo alla...
A poche ore dalla gara contro l'Atalanta, l'azzurro Gyasi può sfruttare dalla sua la cabala:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli