Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le info per l’acquisto dei biglietti di Empoli-Cagliari

A partire dalle 16 di questo pomeriggio saranno aperta la vendita dei biglietti per la sfida tra Empoli e Cagliari

(fonte: sito ufficiale Empoli Football Club)

Empoli Football Club informa che dalle ore 16.00 di oggi, martedì 27 febbraio, saranno in vendita i tagliandi per Empoli-Cagliari, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma domenica 3 marzo 2024 alle ore 15.00 al Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli.

Prezzi e modalità di vendita Empoli-Cagliari

Per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa).

Per i settori di Maratona Superiore Centrale i tagliandi sono in vendita su tutto il circuito VIVATICKET con la sola esclusione dei punti vendita della regione Sardegna oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa) con la sola esclusione per i residenti nella regione Sardegna (con autodichiarazione di residenza). La vendita online per le persone con cittadinanza straniera è sempre attiva.

Per il settore di Maratona Superiore Laterale e Curva Nord la vendita dei tagliandi è riservata ai residenti della Regione Toscana o con cittadinanza straniera ed è attiva nei soli punti vendita della regione Toscana oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa) sempre per i soli residenti della Regione Toscana (con autodichiarazione di residenza).

Gli Under 14 (nati dal 04-03-2010) avranno diritto ad un tagliando omaggio per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Maratona Superiore e Curva Nord del Carlo Castellani Computer Gross Arena. I biglietti sono disponibili presso i punti vendita speciali Empoli Store e Unione Club Azzurri oppure utilizzano il nostro servizio WhatsApp 3791260302 o la nostra mail biglietteria@empolifc.com. Per ritirare il biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore (disponibile su www.empolifc.com/biglietteria). I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli.

I biglietti del settore di Maratona Inferiore non sono in vendita in quanto il settore è esaurito in abbonamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Empoli e Napoli, per comprendere meglio...
Per la trentesima giornata di Primavera 1, l'Empoli ospita oggi il Verona a Petroio. Calcio...
Un saluto dalla redazione di CalcioEmpoli: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli