Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che successo per gli azzurri! Bastoni manda in estasi l’Empoli

Tre punti d'importanza capitale per l'Empoli che rifila tre reti al Sassuolo e conquista un successo enorme. Sassuolo sempre più in crisi

SUCCESSO FONDAMENTALE. Mamma mia che Empoli! Prova monumentale degli azzurri al Mapei Stadium che in pieno recupero sbancano il campo del Sassuolo e portano a casa una vittoria dal peso specifico incalcolabile. E c’è da dire che il pareggio sarebbe stato pure stretto ai ragazzi di Nicola, sul pezzo per quasi tutti i novanta minuti eccezion fatta per alcuni piccoli blackout. Forse non è stata la miglior prova a livello difensivo, soprattutto da parte di Ismajli, ma il cuore messo anche oggi ha portato l’Empoli ad ottenere tre punti enormi.

CHE CARATTERE! Passati in vantaggio con Luperto dopo un primo tempo in quasi assoluto controllo, ci ha pensato Pinamonti a riportare in parità il match prima del “solito” gol su rigore di Niang. Quando Ferrari ha pareggiato di nuovo la partita con una rete fotocopia alla prima del pomeriggio, il pari sembrava ormai il risultato più scontato. E invece all’ultima curva Bastoni, entrato da una manciata di minuti, ha regalato una gioia enorme a tutto il popolo azzurro. L’Empoli sale così a 25 punti in classifica staccandosi per il momento di cinque lunghezze dal Verona e dal Sassuolo stesso, entrambi terzultimi con 20 gettoni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma domani alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. Vediamo insieme le ultime...
Si tratta di Berisha, Cambiaghi, Grassi, Kovalenko e Pezzella...
Claudio Vertova, stopper prima dell'Empoli e poi dell'Atalanta negli anni '80, è il protagonista della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli