Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aperta la vendita dei biglietti nel settore ospiti per Sassuolo-Empoli

Un altro delicato match salvezza per l'Empoli sul campo del Sassuolo: le info per acquistare i ticket nel settore ospiti

(fonte: sito ufficiale Empoli Football Club)

TICKET ACQUISTABILI. Sono in vendita i biglietti per il Settore Ospiti del Mapei Stadium denominato Tribuna Nord di Reggio Emilia per Sassuolo-Empoli, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma sabato 24 febbraio alle ore 15.00.

LE MODALITA’. I tagliandi sono disponibili senza limitazioni sulla vendita al costo di € 25,00 (+ diritti di prevendita) online su https://ticket.sassuolocalcio.it/ e nei punti vendita VivaTicket (clicca qui per la ricerca sul territorio nazionale: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv); per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

VENERDI’ LO STOP. Per il Settore Ospiti la vendita terminerà inderogabilmente venerdì 23 febbraio alle ore 19.00 e i tagliandi per questo settore non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Reggio Emilia se sprovvisti di tagliando. Per accedere al Mapei Stadium sarà necessario essere in possesso del biglietto e di un documento di riconoscimento in corso di validità, non si necessita di tessera del tifoso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Nicola prima di Atalanta-Empoli: "Cinque partite per raggiungere il nostro sogno. Ma...
La Primavera a Frosinone, l’Under 18 in casa con il Bologna, l’Under 17 col Frosinone:...
L'Atalanta, per la gara di domani contro l'Empoli, è alle prese con alcuni grattacapi in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli