Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pari prezioso per gli azzurri: la classifica non cambia

L'Empoli con cuore e ordine ferma sul pari la Fiorentina: quinto risultato utile di fila, invariati i distacchi in classifica

UN ALTRO RISULTATO POSITIVO. L’Empoli continua a mettere punti in cascina e lo fa in una partita emotivamente sentita come quella contro la Fiorentina. Un match che, anche guardando i numeri, ha visto le due formazioni equivalersi (quattro tiri in porta a testa), con una Fiorentina più incisiva nella prima frazione e una ripresa ad appannaggio degli azzurri. Il pari conquistato permette a Luperto e compagni di mantenere invariato il distacco dalle altre pretendenti alla salvezza, tutte fermate sul pari (Cagliari, Udinese e Verona).

RISPOSTA DI CARATTERE. Ancora una volta gli azzurri hanno messo in campo orgoglio e carattere e Nicola non ha avuto paura nell’operare un doppio cambio già all’intervallo, inserendo Cancellieri e Niang al posto di Cerri e Gyasi. Mossa poi risultata vincente, visto che a timbrare il pari è stato proprio l’attaccante francese, giunto al secondo gol consecutivo. Un ulteriore segnale a tutto il gruppo: Niang c’è e vuol dare un contributo decisivo nella corsa salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma domani alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. Vediamo insieme le ultime...
Si tratta di Berisha, Cambiaghi, Grassi, Kovalenko e Pezzella...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli