Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, l’Udinese fa il colpaccio ed esce dalla zona rossa

Il posticipo di Serie A ha visto l'Udinese conquistare tre punti d'oro. Scatto anche dell'Empoli, in pericolo il Sassuolo

SCATTI DI EMPOLI E UDINESE. Il ventiquattresimo turno di Serie A si è chiuso con la sorpresa forse più grande dell’intero weekend, ovvero il successo dell’Udinese sul campo della Juventus. Una vittoria pesantissima per Cioffi e i suoi ragazzi, che salgono a quota 22 ed escono dalla zona retrocessione superando Verona, Sassuolo ed Empoli. Proprio i toscani sono l’altra squadra che nella giornata appena conclusa ha ottenuto tre punti di capitale importanza. Gli azzurri sono saliti 21 lunghezze, uscendo dalla zona rossa dopo ben dieci turni. L’ultima volta che l’Empoli era stato virtualmente salvo era stato infatti dopo il 14° turno.

OCCHIO A LECCE E FROSINONE. Rischia invece il Sassuolo che non andando oltre il pari col Torino è rimasto a quota 20, appena una lunghezza sopra il Verona terzultimo e due sul Cagliari penultimo. In calo anche Frosinone e Lecce, sconfitte nettamente da Fiorentina e Bologna. I gialloblu sono al terzo ko nelle ultime cinque gare, mentre i giallorossi addirittura al quinto nelle ultime sette partite disputate. Anche per loro distando rispettivamente quattro e cinque punti dal Verona, i sonni non possono sicuramente essere tranquilli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incidente è avvenuto nella prima serata di lunedì. Secondo i testimoni, tra le persone a...
Azzurri pronti a scendere di nuovo in campo oggi pomeriggio: questo l'avvicinamento alla sfida con...
Buongiorno ai nostri lettori! Iniziamo come di consueto dalle prime pagine sportive in edicola: restate...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli