Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Immobile, complimenti: 8° di sempre al traguardo dei 200 gol in A

Ha contribuito alla sconfitta del Cagliari contro la Lazio: a Ciro Immobile vanno tributati sportivamente i complimenti, per un traguardo importantissimo.

A SEGNO. Nella vittoria della Lazio sul campo del Cagliari, l’Unipol Domus è stata il palcoscenico per una pagina importante del calcio italiano. Ciro Immobile ha realizzato il gol numero 200 della sua carriera in Serie A: un traguardo che, con sportività, fa piacere applaudire. Spesso criticato, in particolare per il rendimento a livello internazionale, ma inattaccabile sul fronte realizzativo. D’altronde, non si diventa casualmente capocannoniere del massimo campionato per ben quattro volte (2014, 2018, 2020 e 2022).

ÉLITE. L’attaccante della Nazionale è l’ottavo giocatore capace di entrare nel ristretto circolo dei “duecentisti”, nel girone unico della Serie A partito dalla stagione 1929-30. Davanti a lui Silvio Piola (274), Francesco Totti (250), Gunnar Nordahl (225), José Altafini e Giuseppe Meazza (216), Antonio Di Natale (209) e Roberto Baggio (205).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma domani alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. Vediamo insieme le ultime...
Si tratta di Berisha, Cambiaghi, Grassi, Kovalenko e Pezzella...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli