Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

52 tiri senza gol: il primato negativo di uno sfortunato Cambiaghi

Anche contro il Genoa Cambiaghi è stato fermato dal palo: l'attaccante azzurro è ancora a caccia del primo sigillo stagionale

STATISTICA RECORD. Dopo la partita contro il Genoa è salito a 52 il numero di conclusioni tentate da Nicolò Cambiaghi senza trovare la via del gol. Sabato l’attaccante scuola Atalanta è stato fermato dal palo ad inizio secondo e non è riuscito a trovare il suo primo gol in campionato. Come ricordato da Opta, è la prima volta dalla stagione 2004/05, primo anno in cui furono raccolti i dati, che un attaccante supera la soglia dei 50 tiri senza mai segnare. Un primato tristemente negativo per Cambiaghi, che però continua ad essere un punto di riferimento per l’attacco azzurro.

CONTRIBUTO IMPORTANTE. Anche contro i rossoblu la sorte non è stata amica dell’esterno azzurro, ma già nelle precedenti gare Cambiaghi era andato vicinissimo al gol. Col Lecce una sua iniziativa portò all’autorete giallorossa, col Monza le prime due reti sono arrivate dal suo lato di competenza, contro la Lazio fu superlativo Provedel nel negargli la gioia del gol. Ecco perchè nonostante il digiuno realizzativo, Cambiaghi continua ad essere fondamentali per gli equilibri dell’Empoli. Sperando che la fortuna possa presto girare a suo favore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Schierato dal primo minuto a un mese di distanza dall'ultima volta, il rumeno ha ripagato...
Media realizzativa impressionante per M'Baye Niang: il francese ha preso parte ad una rete realizzata...
L'Empoli ha vinto un match in trasferta dopo aver aperto le marcature: era già successo...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli