Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghisoni: “Non mi convince la scelta di Baldanzi”

Paolo Ghisoni commenta l'approdo di Baldanzi in giallorosso: "Arrivare in un momento di grandi cambiamenti non sarà semplice"

IL COMMENTO DI GHISONI. Alla consueta rubrica di TMW Radio è intervenuto Paolo Ghisoni, direttore de La Giovane Italia, esprimendo qualche perplessità sull‘imminente passaggio di Baldanzi alla Roma: “Stiamo parlando di un ragazzo con talento, ma che si ritrova in un contesto di grande cambiamento come quello giallorosso. Penso che per crescere in modo definitivo, Baldanzi dovrebbe disputare una stagione intera da protagonista in una squadra e arrivando ora alla Roma non so quanto riuscirà ad esprimersi. Il momento del club è molto particolare, ci sono cambiamenti dentro il campo e fuori, e De Rossi sta cercando di trovare delle certezze. Tutto questo per dire che secondo me non è stato il momento migliore per un trasferimento”.

TAPPE DA PERCORRERE. “Limitato anche dagli infortuni, nella prima parte di stagione Baldanzi non ha fatto quel salto di qualità che ci aspettava, “ingabbiato” forse da un ruolo difficile dal punto di vista dell’interpretazione tattica. Ciò non toglie che il tempo sia dalla sua parte e anche contro la Juventus ha mostrato di essere un calciatore in grado di accendersi in qualsiasi momento della partita”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è valida per la 35ª giornata di Serie A...
Dopo la retrocessione aritmetica della Salernitana, restano da assegnare altri due posti per la retrocessione...
Tra giocatori di proprietà o ingaggiati a titolo temporaneo, l'Empoli vede numerosi contratti in scadenza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli