Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsi: “Per Baldanzi vediamo, decisive le prossime ore”

Fabrizio Corsi a TMW: "Non ho parlato direttamente con la Roma per Baldanzi. Niang e Cerri potranno darci una mano importante"

CORSI SU BALDANZI. Le parole del presidente azzurro Fabrizio Corsi ai microfoni di TMW: “Baldanzi alla Roma? Vediamo, mancano appena due giorni alla fine della chiusura del mercato e la situazione è in divenire. Non escludo che domani sia dei nostri ma non escludo nemmeno che possa andare diversamente. Al momento non so di preciso cosa succederà, da Roma mi hanno detto che è stato manifestato un interesse, ma non ho parlato direttamente con la società”.

I NUOVI ARRIVI.Niang e Cerri possono aiutarci a migliorare la fase offensiva. Il girone d’andata è stato pessimo, con numeri tra i peggiori d’Europa, e dovevamo provare per invertire il trend. Entrambi conoscono già il campionato e hanno doti importanti, pur avendo peccato talvolta in continuità. Anche Zurkowski è stato una manna dal cielo per noi, un ragazzo d’oro che conosciamo sia tecnicamente che umanamente. Arrivava da alcuni mesi non facili, ma penso abbia le potenzialità per rilanciarsi e ambire ad un club importante. Per la passione che ha potrebbe fare il dirigente una volta che si sarà ritirato…

NICOLA. “Col nuovo allenatore abbiamo iniziato col piede giusto e non era scontato. Nicola ha reso la squadra più aggressiva e decisa nel limitare gli avversari. Dovremo essere bravi a colpire le avversarie nei loro punti deboli”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta dell'uomo mercato del Sudtirol: è un nuovo nome dopo quello di Goretti della Reggiana...
La Lazio ha rinnovato Zaccagni ma perderà Pedro e Anderson: nel mirino dei biancocelesti, anche...
Tutto dipenderà dalla partenza o meno di Accardi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli