Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Corsi: “Per Baldanzi vediamo, decisive le prossime ore”

Fabrizio Corsi a TMW: "Non ho parlato direttamente con la Roma per Baldanzi. Niang e Cerri potranno darci una mano importante"

CORSI SU BALDANZI. Le parole del presidente azzurro Fabrizio Corsi ai microfoni di TMW: “Baldanzi alla Roma? Vediamo, mancano appena due giorni alla fine della chiusura del mercato e la situazione è in divenire. Non escludo che domani sia dei nostri ma non escludo nemmeno che possa andare diversamente. Al momento non so di preciso cosa succederà, da Roma mi hanno detto che è stato manifestato un interesse, ma non ho parlato direttamente con la società”.

I NUOVI ARRIVI.Niang e Cerri possono aiutarci a migliorare la fase offensiva. Il girone d’andata è stato pessimo, con numeri tra i peggiori d’Europa, e dovevamo provare per invertire il trend. Entrambi conoscono già il campionato e hanno doti importanti, pur avendo peccato talvolta in continuità. Anche Zurkowski è stato una manna dal cielo per noi, un ragazzo d’oro che conosciamo sia tecnicamente che umanamente. Arrivava da alcuni mesi non facili, ma penso abbia le potenzialità per rilanciarsi e ambire ad un club importante. Per la passione che ha potrebbe fare il dirigente una volta che si sarà ritirato…

NICOLA. “Col nuovo allenatore abbiamo iniziato col piede giusto e non era scontato. Nicola ha reso la squadra più aggressiva e decisa nel limitare gli avversari. Dovremo essere bravi a colpire le avversarie nei loro punti deboli”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due terzi della cifra totale versata subito all'Empoli, la parte restante in base al raggiungimento...
Secondo il quotidiano la Roma potrebbe presentare quest'oggi l'offerta agli azzurri per portare Tommaso Baldanzi...
La giornata di ieri ha rappresentato una svolta nella trattativa per portare Niang in azzurro....

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli