Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baldanzi, un gol che rappresenta un nuovo inizio?

Tra il gol pesante alla Juventus e le voci di mercato che lo vorrebbero alla Roma: per Baldanzi potrebbe iniziare una "nuova" stagione

TRA CAMPO E MERCATO. Il gol realizzato sabato allo Stadium ha probabilmente rappresentato una liberazione per Tommaso Baldanzi. Messo alle corde da una serie di infortuni, il classe 2003 non ha avuto modo di esprimersi al meglio nel girone d’andata, quando all’Empoli sarebbe servita eccome la sua classe i suoi colpi. Tommaso ha stretto i denti e pian piano ha ricominciato ad accumulare minutaggio, tornando anche al gol che gli mancava da fine settembre. Come ormai è risaputo, su di lui c’è il forte interesse della Roma e non è escluso che il nazionale azzurro possa sbarcare nella capitale già in questa sessione di mercato.

INFORTUNIO ALLE SPALLE. Intanto però Baldanzi pensa ad essere un fattore per questo Empoli, che nelle ultime due gare ha trovato quattro punti fondamentali in chiave salvezza. I problemi fisici sembrano essere alle spalle e il ragazzo di Castelfiorentino potrebbe ben presto ad essere un titolare dell’undici azzurro. Seppur Nicola abbia optato per il 3-5-2 nelle sue prime uscite, lo spazio per Baldanzi sarà sicuramente trovato, a discapito anche di cambiare schema tattico. I colpi del numero trentacinque sono indispensabili per questo Empoli: che sia cominciata una “nuova” stagione?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita di ieri tra Atalanta ed Empoli ha visto il ritorno in campo di...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Atalanta ed Empoli, per comprendere meglio...
Nonostante un inizio positivo gli azzurri si spengono dopo la prima rete: contro la qualità...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli