Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Per le prossime sfide casalinghe arriva lo Sp3cial Pack

Per le partite contro Genoa, Fiorentina e Cagliari sarà possibile acquistare un pacchetto speciale a cifre molto convenienti

ECCO LO SPECIAL PACK. Empoli Football Club metterà a disposizione dei propri sostenitori la possibilità di sottoscrivere un pacchetto promozionale per le prossime tre partite casalinghe di campionato, dando la possibilità di assicurarsi il posto al Carlo Castellani Computer Gross Arena con un’importante scontistica rispetto all’acquisto dei singoli biglietti in occasione delle sfide contro Genoa (sabato 03/02/2024 alle ore 15.00), Fiorentina (domenica 18/02/2024 alle ore 15.00) e Cagliari (domenica 03/03/2024 alle ore 15.00).

TEMPO FINO AL 3 FEBBRAIO. Il pack sarà acquistabile fino alle 13:00 di sabato 3 febbraio unicamente presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria e presso l’Unione Clubs Azzurri, con la vendita, per disposizioni delle autorità competenti in materia, riservata ai residenti nei comuni del circondario Empolese Valdelsa ed ai residenti nei comuni di San Miniato, Santa Croce sull’Arno e Castelfranco Di Sotto.

ALTRE DUE OFFERTE. Oltre alla tariffa Intero e Under 14 (nati dal 04/02/2010) sarà disponibile la tariffa «Promo Amici» e «Promo Insieme» che consentirà di acquistare altri Pack con un ulteriore sconto. Il pack Promo Amici consente di acquistare, dal secondo fino al quarto pack, ad un prezzo minore del primo pacchetto; il pack Promo Insieme prevede necessariamente l’acquisto di un pacchetto Intero e di un pacchetto Under 14 a cui poter aggiungere ulteriori due pacchetti a prezzo scontato. Essendo una promozione, il pacchetto acquistato NON è cedibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore dell'Empoli in vista del prossimo match di campionato, dopo la vittoria...
Solo tre gare da titolare e tanti problemi per Simone Bastoni, che al Mapei Stadium...
La Primavera azzurra va sotto di due reti nel primo tempo ma rimonta il Lecce...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli