Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Corsi a Radio Sportiva: “Fiducia in Nicola e nel gruppo squadra”

Le parole di Fabrizio Corsi, numero uno azzurro: "Il gruppo aveva bisogno di una scossa. Partite di Serie A all'estero? Una bischerata"

L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE AZZURRO. A Radio Sportiva, ha parlato così il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi: “Vincere col Monza è stata una vera boccata d’ossigeno, ce n’era troppo bisogno. I cambi di allenatore mi dispiacciono sempre, la squadra faceva buone prestazioni senza riuscire però ad ottenere risultati. Crediamo di poter trovare in Nicola il tecnico giusto per far tirare fuori i giusti stimoli al gruppo. Lui sa di avere un compito difficile come quello della salvezza, ma in carriera ha già fatto cose importanti e penso che abbia l’esperienza tale per poterci provare di nuovo. Zurkowski? E’ un ragazzo legato al nostro ambiente il quale è molto particolare. E’ un anno importante per noi ma anche per lui, speriamo che possa continuare su questa linea d’onda.

PARTITE ALL’ESTERO. “Parlare adesso di questa proposta è assurda, penso sia una bischerata tirare fuori questo in tema in momenti non opportuni. Intanto dev’essere una decisione da condividere coi tifosi, a campionato fermo, anche perché il presupposto è che il calcio è dei tifosi. Servirebbero sicurezze su temi di questo tipo, non mettere ulteriore confusione a stagione in corso”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è valida per la ventiseiesima giornata di Serie A...
L'Italia è ora al primo posto, seguita dalla Germania a una discreta distanza...
Le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultima giornata del massimo campionato: cinque calciatori squalificati, tra...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli