Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsi a Radio Sportiva: “Fiducia in Nicola e nel gruppo squadra”

Le parole di Fabrizio Corsi, numero uno azzurro: "Il gruppo aveva bisogno di una scossa. Partite di Serie A all'estero? Una bischerata"

L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE AZZURRO. A Radio Sportiva, ha parlato così il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi: “Vincere col Monza è stata una vera boccata d’ossigeno, ce n’era troppo bisogno. I cambi di allenatore mi dispiacciono sempre, la squadra faceva buone prestazioni senza riuscire però ad ottenere risultati. Crediamo di poter trovare in Nicola il tecnico giusto per far tirare fuori i giusti stimoli al gruppo. Lui sa di avere un compito difficile come quello della salvezza, ma in carriera ha già fatto cose importanti e penso che abbia l’esperienza tale per poterci provare di nuovo. Zurkowski? E’ un ragazzo legato al nostro ambiente il quale è molto particolare. E’ un anno importante per noi ma anche per lui, speriamo che possa continuare su questa linea d’onda.

PARTITE ALL’ESTERO. “Parlare adesso di questa proposta è assurda, penso sia una bischerata tirare fuori questo in tema in momenti non opportuni. Intanto dev’essere una decisione da condividere coi tifosi, a campionato fermo, anche perché il presupposto è che il calcio è dei tifosi. Servirebbero sicurezze su temi di questo tipo, non mettere ulteriore confusione a stagione in corso”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida delicata per entrambe le squadre: l'Empoli prova il colpo-salvezza...
C'è da aspettarsi una Castellani-Gross Arena a forti tinte azzurre per la sfida tra Empoli...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli