Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Shpendi “bloccato” ad Empoli: la situazione dell’attaccante

Shpendi ha gli occhi addosso di alcuni club di Serie B, ma un intricato accordo tra Empoli e Cesena ne blocca di fatto il trasferimento

SHPENDI NON PUO’ TRASFERIRSI. Com’è ormai risaputo, Stiven Shpendi piace a diversi club di Serie B. A meno di clamorosi colpi di scena però l’attaccante albanese non lascerà la Toscana in questa sessione di mercato in quanto impossibilitato per alcuni accordi presi tra Empoli e Cesena. A raccontare la situazione in dettaglio è stato TMW. In estate il club azzurro si è aggiudicato il calciatore in prestito fino al 30 giugno 2025 con obbligo di riscatto inserito al termine del trasferimento a titolo temporaneo. Tale opzione impedisce un’ipotetica partenza in prestito adesso: per poterlo girare altrove, l’Empoli dovrebbe quindi anticipare l’acquisto di Shpendi. Gli azzurri però sono attualmente impossibilitati per una serie di accordi già esistenti, mentre il Cesena, essendoci in programma un obbligo di riscatto, non ha potere decisionale sul cartellino.

E ORA COSA FARE? Un intreccio complicato e imprevedibile che con ogni probabilità “bloccherà” Shpendi ad Empoli. Le parti, sia dal lato del giocatore che del club, stanno provando a trovare soluzione ma ad oggi è molto probabile che l’albanese rimanga alla corte di Nicola a giocarsi le proprie carte nel reparto d’attacco. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta dell'uomo mercato del Sudtirol: è un nuovo nome dopo quello di Goretti della Reggiana...
La Lazio ha rinnovato Zaccagni ma perderà Pedro e Anderson: nel mirino dei biancocelesti, anche...
Tutto dipenderà dalla partenza o meno di Accardi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli