Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Castellani-Computer Gross Arena: ecco i lavori previsti

Il club punta ad un restyling della casa degli azzurri: l'obiettivo è iniziare i lavori entro settembre. Novità anche per il centro sportivo

RESTYLING IN ARRIVO. L’edizione odierna de Il Tirreno racconta delle novità che ben presto riguarderanno da vicino le strutture dell’Empoli. Gli ammodernamenti riguarderanno sia la Carlo Castellani-Computer Gross Arena, ma anche il centro sportivo di Monteboro (che prenderà il posto del Sussidiario), i cui spazi saranno riorganizzati. In particolare, l’intervento che ha ricevuto l’ok del Consiglio Comunale di Empoli, prevede il raddoppio della superficie dell’attuale centro sportivo, con la realizzazione di tre campi da calcio, un centro medico e una palestra, oltre a nuovi spogliatoi e il rifacimento di quelli già esistenti. Oltre a ciò sarà anche realizzato un nuovo parcheggio.

LA CASA AZZURRA. Entro il mese di febbraio il club presenterà all’amministrazione il progetto di restyling della Castellani-Gross Arena e da quel momento il Comune avrà 90 giorni di tempo per esprimere la propria opinione. L’obiettivo della società è far partire i lavori entro settembre 2024, al fine di poter realizzare un impianto all’avanguardia e vivibile anche oltre i canonici momenti della partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore dell'Empoli rilasciate a Sportmediaset...
Un saluto dalla redazione di CalcioEmpoli: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
L'Empoli prosegue gli allenamenti in vista del prossimo turno di campionato: arriverà il Cagliari al...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli