Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Movimenti in attacco: sondato Nzola, difficile la pista Pellegri

Secondo La Repubblica anche l'Empoli avrebbe chiesto informazioni per Nzola. Sempre più vicina invece la permanenza di Pellegri al Torino

LE NEWS SULL’ATTACCO AZZURRO. Non solo Cerri per l’Empoli. Il club del patron Corsi starebbe guardando anche ad altri elementi per tentare di rafforzare il reparto offensivo, attualmente il meno prolifico del campionato. In quest’ottica nei giorni scorsi l’Empoli aveva messo nel mirino Pietro Pellegri, ma il classe 2001, come riportato da Tuttosport, pare invece intenzionato a rimanere al Torino. Il club granata infatti non vorrebbe privarsi dell’ex Genoa, nonostante le richieste dello stesso club rossoblu e proprio dell’Empoli e addirittura avrebbe “promesso” a Pellegri un maggior minutaggio. 

NZOLA COME OPZIONE? Il nome dell’ultim’ora, secondo La Repubblica, è invece quello di Mbala Nzola. L’attaccante arrivato dallo Spezia non ha convinto Italiano e la sua esperienza alla Fiorentina potrebbe concludersi in questa sessione di mercato. Per il quotidiano ci sarebbero diversi club che hanno registrato interesse per Nzola: Cagliari, Salernitana e appunto anche l’Empoli. Al momento però nessuna offerta concreta è pervenuta al club viola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta dell'uomo mercato del Sudtirol: è un nuovo nome dopo quello di Goretti della Reggiana...
La Lazio ha rinnovato Zaccagni ma perderà Pedro e Anderson: nel mirino dei biancocelesti, anche...
Tutto dipenderà dalla partenza o meno di Accardi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli