Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreazzoli: “Ci aspetta uno scontro diretto. Zurkowski? È tornato a casa”

Le parole del tecnico dell'Empoli alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona

La gara con l’Hellas Verona? Ci aspetta uno scontro diretto, all’andata abbiamo perso e questo è un ulteriore vantaggio che loro hanno nei nostri confronti. Sappiamo che dobbiamo affrontare un rivale agguerrito. I gialloblù saranno compatti, ma li conosciamo. Poi sarà il campo a dire se siamo capaci di contrastarli o meno”.

Zurkowski? Tutti quelli che vengono convocati possono partire titolari. Non c’è nessuna controindicazione nei suoi confronti. Noi lo conosciamo e lui conosce noi. Ha mostrato grande entusiasmo nel tornare a casa, Zurko sta bene. È rientrato in famiglia”.

La punta? Manca alla nostra rosa, non a me. È chiaro che quando fai il computo delle caratteristiche che hai a disposizione sarebbe opportuno averne di diverso tipo. Qualcosa manca sotto questo aspetto, lo sappiamo e penso che non ci sia nessuno meglio di Accardi per rimediare, o tentare di rimediare, se c’è la possibilità di farlo”.

Il Verona? Guardando la classifica ti fai un’immagine che non è corretta sui gialloblù. Bisogna guardare le partite, contro chi giocano e come giocano, quanto sono propositivi, quanto hanno a disposizione pur facendo un po’ di mercato in uscita. Il Verona è una squadra importante e la classifica non rispecchia sempre i valori. Credo che neanche la nostra classifica rispecchi quanto la nostra squadra ha prodotto finora”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

C'è da aspettarsi una Castellani-Gross Arena a forti tinte azzurre per la sfida tra Empoli...
La conferenza pre-partita di Nicola: "Ci giochiamo molto ma dobbiamo pensare solo a noi. Il...
Mister Nicola, in vista del match contro il Frosinone, sfoglia la margherita sulla trequarti: chi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli