Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreazzoli sorride: in gruppo sia Bereszynski che Fazzini

Gli azzurri in campo per preparare il match di Verona: di nuovo in gruppo il polacco e il giovane centrocampista, Kovalenko in dubbio

VERSO VERONA-EMPOLI. Messo alle spalle il brutto ko col Milan, l’Empoli è tornato a lavorare a testa bassa in vista della delicatissima trasferta del Bentegodi contro il Verona. Come riportato dal Corriere dello Sport, la settimana è cominciata in modo positivo per Andreazzoli, che ha ritrovato in gruppo Bartosz Bereszynski e Jacopo Fazzini, entrambi assenti nella gara della scorsa domenica. Soprattutto il rientro del terzino polacco sarebbe fondamentale per provare a frenare l’emorragia di infortuni che sta colpendo da settimane il reparto difensivo. Col Milan infatti si è infortunato anche Ebuehi, le cui condizioni sono da valutare, che salterà sicuramente la trasferta veneta.

LE POSSIBILI SCELTE. In difesa quindi spazio al rientrante Cacace a sinistra e probabilmente ad Ismajli da terzino destro, nel caso in cui Bereszynski non fosse pronto per giocare dal primo minuto. In mediana ancora in forse Kovalenko, mentre va verso la conferma Baldanzi sulla trequarti dopo il rientro da titolare nella partita contro i rossoneri.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta va a caccia di punti in chiave Champions, l'Udinese vuole alimentare le speranze di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli