Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nodo rinnovo per Baldanzi: attesi incontri nelle prossime settimane

Già cercato da alcuni club italiani in estate, Baldanzi potrebbe lasciare l'Empoli a fine stagione. Prima però c'è la questione rinnovo

PRESTO IL RINNOVO? In casa Empoli uno dei giocatori più chiacchierati in ottica mercato è Tommaso Baldanzi. Il classe 2003 era stato vicino alla Fiorentina la scorsa estate e non è escluso che il club viola possa fiondarsi su di lui anche nella prossima sessione estiva di calciomercato. Prima però il club azzurro vorrebbe trovare l’accordo per il rinnovo contrattuale, così da potersi garantire anche una maggior forza in sede di trattativa. L’aumento dello stipendio, attualmente piuttosto basso data la crescita avuta dal ragazzo, potrebbe così far lievitare anche il prezzo del cartellino.

DIFFICILE UNA PARTENZA IMMEDIATA. Proprio per l’importante peso specifico che ha Baldanzi nella rosa azzurra è difficile ipotizzare una cessione già nel mercato invernale. Andreazzoli si aspetta molto dal suo trequartista, che da ormai un paio di mesi è limitato da alcuni problemi alla caviglia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida delicata per entrambe le squadre: l'Empoli prova il colpo-salvezza...
C'è da aspettarsi una Castellani-Gross Arena a forti tinte azzurre per la sfida tra Empoli...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli