Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Verso Empoli-Lecce: in crescita le quotazioni di Shpendi

Secondo il Corriere dello Sport l'attaccante albanese scalpita e presto avrà la sua occasione. Intanto Andreazzoli si gode la "panchina d'oro"

MOMENTO POSITIVO. Sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si è parlato del buon momento di forma dell’Empoli, che nelle ultime tre partite ha raccolto quattro punti dando segnali importanti in chiave salvezza. A far sorridere Andreazzoli c’è quella che potrebbe essere definita una “panchina d’oro”, con subentrati capaci di essere decisivi a gara in corso. Sia a Napoli che a Genova i neo entrati hanno confezionato il gol e l’assist decisivo (Ebuehi per Kovalenko al Maradona, Kovalenko per Cancellieri a Marassi). Nell’attesa che i titolari siano altrettanto determinanti, il tecnico azzurro si gode la profondità della rosa. 

OCCHIO A SHPENDI: LE SCELTE PER IL MATCH DI LUNEDI‘. Tra i giocatori ancora in attesa di sbocciare c’è Stiven Shpendi, che Andreazzoli non perde mai l’occasione per elogiare sottolineando il grande atteggiamento in allenamento. Dopo un avvio con alcuni match da titolare l’albanese è un po’ uscito dai radar ma ben presto, secondo il quotidiano, potrebbe scoccare la sua ora. Anche Mattia Destro sta lavorando duramente per cercare di recuperare la condizione e rappresentare un’alternativa importante nell’attacco azzurro. Intanto è ancora in dubbio la presenza di Baldanzi, alle prese con l’ormai noto problema alla caviglia. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è valida per la ventiseiesima giornata di Serie A...
L'Italia è ora al primo posto, seguita dalla Germania a una discreta distanza...
Le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultima giornata del massimo campionato: cinque calciatori squalificati, tra...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli