Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Meno uno a Empoli-Sassuolo, Andreazzoli: “Un altro esame importante”

Andreazzoli parla della sfida contro i neroverdi: "Partita delicata, ci serve trovare continuità di gioco e soprattutto di risultati"

VIGILIA DI CAMPIONATO. Ad appena un giorno da Empoli-Sassuolo, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli ha presentato il match in conferenza stampa. Queste alcune delle sue parole: “A una squadra come la nostra servono le conferme e domani sarà un match molto delicato da questo punto di vista. Il Sassuolo ha potenzialità importanti ma sappiamo che vincendo potremo addirittura superarlo. Non dovremo sbagliare l’approccio, importante domani come in tutte le partite. L’inizio di partita sarà decisivo, perché spesso incide sull’andamento della partita. Per noi è l’ennesimo esame che può dirci chi siamo e chi vogliamo essere in questo campionato: dovremo pensare solamente alla vittoria”. 

REPARTI E SCELTE. “Incontreremo una squadra molto forte sulle fasce offensive e dovremo fare, come successo a Napoli, grande attenzione in quel fondamentale. Durante la sosta abbiamo lavorato positivamente, il gruppo mi ha dimostrato di avere personalità e grande attitudine al sacrificio. I ragazzi hanno sempre messo l’interesse del collettivo davanti a quello personale. Ho la fortuna di avere una rosa lunga con tanta scelta in ogni reparto. La difficoltà maggiore sta nello scegliere l’undici iniziale, perché qualcuno deve restare fuori e a volte nemmeno subentrare. Come dicevo però i giocatori lo sanno e hanno capito che questa è una condizione per noi essenziale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore dell'Empoli in vista del prossimo match di campionato, dopo la vittoria...
Solo tre gare da titolare e tanti problemi per Simone Bastoni, che al Mapei Stadium...
La Primavera azzurra va sotto di due reti nel primo tempo ma rimonta il Lecce...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli