Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Cacace ancora titolare? In Nazionale non ha saltato un minuto

Con la Nuova Zelanda ha disputato 90 minuti in entrambe le amichevoli, ora Liberato Cacace è pronto ad essere ancora titolare sulla sinistra

STAKANOVISTA. Grecia-Nuova Zelanda, 90 minuti per Cacace. Irlanda-Nuova Zelanda, ancora 90 minuti per Cacace. Sicuramente non si è annoiato durante la sosta il terzino neozelandese, che come detto non ha saltato un minuto nei due test amichevoli che gli All Whites hanno disputato nell’ultima settimana. Nonostante il ko coi greci e il pari con gli irlandesi, l’impatto del terzino azzurro è stato positivo e ora, tornato a disposizione dell’Empoli, Cacace viaggia verso una maglia da titolare per il match col Sassuolo.

MINUTAGGIO IN AUMENTO. Ad inizio campionato Cacace era partito come riserva di Pezzella, ma l’infortunio del mancino ex Lecce gli ha spalancato le porte per la titolarità. Nelle ultime sei uscite il neozelandese ha giocato dal primo minuto in cinque circostanze, subentrando soltanto nel match di Frosinone, dove il titolare era Simone Bastoni. Andreazzoli sottolinea sempre come il ballottaggio tra i due venga deciso di settimana in settimana, ma al momento Cacace pare essere nettamente avanti nelle gerarchie dell’allenatore. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo tre gare da titolare e tanti problemi per Simone Bastoni, che al Mapei Stadium...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Sassuolo ed Empoli, per comprendere meglio...
Tre punti d'importanza capitale per l'Empoli che rifila tre reti al Sassuolo e conquista un...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli