Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il bilancio degli empolesi nella sosta internazionale

Il bilancio dei giocatori dell'Empoli nella pausa internazionale: tante soddisfazioni per gli azzurri impegnati in giro per il mondo.

Berisha, Ismajli e Marin qualificati al prossimo Europeo; doppia amichevole per Cacace, qualificazioni alla fase finale dell’Europeo Under 21 per Fazzini, Guarino e Shpendi: negli ultimi giorni sono scesi in campo gli azzurri impegnati con le rispettive nazionali.

BERISHA E ISMAJLI (Albania). Gare contro Moldavia e Fær Øer, per le qualificazioni all’Europeo: nella prima in campo entrambi, solo il difensore nella seconda.

CACACE. Due amichevoli con la Nuova Zelanda, contro Grecia e Irlanda. Il laterale dell’Empoli ha partecipato a entrambi i match.

FAZZINI E GUARINO. I due nazionali Under 21 impegnati contro San Marino (debutto per Guarino) e Irlanda: Fazzini non ha mai messo piede in campo.

MARIN. Successi contro Israele e Svizzera per la Romania di Razvan Marin verso l’Europeo: grande soddisfazione per l’azzurro, qualificatosi alla fase finale da primo nel girone.

NABIAN. Con il Portogallo Under 20, l’attaccante della Primavera empolese ha giocato appena 7 minuti contro la Norvegia. Assente – nemmeno in panchina – nel successivo impegno in casa dell’Italia.

SHPENDI. Nell’Albania Under 21, Stiven Shpendi ha giocato nella sconfitta contro la Romania. Il successivo match contro il Montenegro è stato interrotto per maltempo e verrà recuperato a giugno 2024.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Atalanta ed Empoli, per comprendere meglio...
Genoani ormai salvi, sardi ancora in bilico ma certamente sulla buona strada. Empoli spettatore interessato....
Un saluto dalla redazione di CalcioEmpoli: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli