Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baldanzi-Fiorentina, il rimpianto di Pastorello: “Era tutto fatto”

Pastorello parla del mancato affare tra Baldanzi e il club viola: "Mi è dispiaciuto per l'esito, il ragazzo si meritava quell'opportunità"

“GLI ACCORDI ERANO DEFINITI“. Nel corso dell’intervista rilasciata a TMW, il noto agente Federico Pastorello ha parlato di Tommaso Baldanzi, e dell’affare con la Fiorentina che sembrava ormai cosa fatta e che invece non è poi andato a buon fine: “Ci avevamo lavorato molto e entrambe le parti avevano dato l’ok al trasferimento. Purtroppo l’effetto domino è stato causato dalla mancata uscita di Castrovilli e il club viola si è ritrovato con un budget minore da poter investire. Così l’offerta non ha soddisfatto economicamente l’Empoli che si è visto costretto a dire di no. Gli azzurri sono molto attenti a queste dinamiche e sanno fare mercato in uscita molto bene. E’ da anni la loro chiave di successo, sono bravi e gli va riconosciuto”.

LE CONSEGUENZE. “Mi è dispiaciuto molto per com’è andata, il ragazzo si meritava un’opportunità come quella della Fiorentina. Purtroppo la mancata trattativa ha portato anche al cambio di agente, ma sono dinamiche che nel nostro mondo capitano come quando in campo i risultati non arrivano e viene esonerato l’allenatore. Alla fine i dettagli fanno la differenza e determinano il risultato”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, dalle prime...
L'Empoli, che si recherà a rendere visita all'Atalanta in questo turno di campionato, cercherà di...
Claudio Vertova, stopper prima dell'Empoli e poi dell'Atalanta negli anni '80, è il protagonista della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli