Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Parla Ranocchia: “Con Andreazzoli ho trovato più continuità”

Filippo Ranocchia parla dell'inizio di stagione: "A Napoli un passo importante, ma ci serve continuità. Posso fare ancora di più"

LE PAROLE DI FILIPPO RANOCCHIA. Presente ad Anghiari, in provincia di Arezzo, al premio “La Clessidra”, Filippo Ranocchia ha fatto un bilancio della prima parte di campionato in maglia Empoli: “La vittoria di domenica è stata fondamentale per la classifica e per il morale e vogliamo sfruttare la sosta per trovare continuità. Meglio con le big che con le “piccole”? Quando giochi in certi stadi ti scatta qualcosa dentro. Domenica abbiamo messo in campo grinta e voglia dal primo all’ultimo minuto e il risultato importante è arrivato. Vincere aiuta il gruppo e speriamo che possa darci una spinta per il futuro”.

PRESENTE E FUTURO. “L’impatto di Andreazzoli è stato importante, serviva una mano esperta che ci desse indicazioni semplici ma al tempo stesso efficaci. Anche per me le cose sono cambiate, ho ricevuto più continuità e fiducia e punto ad incrementare il mio minutaggio per contribuire da protagonista alla salvezza dell’Empoli. Non guardo al futuro, a fine anno tirerò le somme e farò tutte le valutazioni del caso. Non dipende soltanto da me, c’è una serie di fattori, ma al momento penso solo al presente”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore dell'Empoli in vista del prossimo match di campionato, dopo la vittoria...
Solo tre gare da titolare e tanti problemi per Simone Bastoni, che al Mapei Stadium...
La Primavera azzurra va sotto di due reti nel primo tempo ma rimonta il Lecce...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli