Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli, convocati quattro giocatori della Primavera nelle rispettive Nazionali

Si tratta di Kaczmarski, Nabian, Stojanov e Falcusan

Come riportato sul sito ufficiale della società azzurra, Kaczmarski, Nabian, Stojanov e Falcusan sono i quattro giocatori della Primavera dell’Empoli convocati in Nazionale per i prossimi impegni.

Iwo Kaczmarski è stato convocato dalla Nazionale polacca Under 20 per l’amichevole con la Repubblica Ceca, venerdì 17 novembre alle ore 17:30 alla CFIG Arena di Pardubice.

Herculano Bucancil Nabian è stato convocato dalla Nazionale portoghese Under 20 per le gare amichevoli con la Norvegia (venerdì 17 novembre alle ore 15 allo Stadio Municipal di Amarante) e con l’Italia (martedì 21 novembre alle ore 19 allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo).

Antoan Stojanov è stato convocato dalla Nazionale Under 19 bulgara per le gare di qualificazioni all’Europeo: la Bulgaria affronterà la Scozia mercoledì 15 novembre alle ore 14.30 allo Stadion Spartak di Varna, la Serbia sabato 18 alle ore 14.30, sempre allo Stadion Spartak di Varna e Andorra martedì 21 sempre alle ore 14.30 allo Stadium Albena 1 di Albena.

Darius Falcusan è stato convocato dalla Nazionale Under 18 romena per una doppia amichevole con l’Italia in programma allo Stadio Concordia di Chiajna giovedì 16 novembre alle ore 11 e domenica 19 alle ore 11.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buongiorno a tutti i nostri lettori: apriamo il sabato, come di consueto, con le prime...
L'Empoli ha avuto un brutto rendimento in trasferta nelle ultime 5 gare: ora, a Udine,...
Tutte le ultime informazioni disponibili sulle probabili formazioni di Udinese-Empoli, con i dettagli della programmazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli