Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi sale e chi scende dopo Frosinone-Empoli

Male Ismajli e Gyasi, per loro bocciatura pesante. Positivo l'ingresso di Cambiaghi, sulla sinistra Bastoni limita i danni

Ardian Ismajli

CHI SCENDE. Serata da dimenticare per Ismajli, che ha sofferto e non poco le iniziative del connazionale Cuni. Prima il difensore azzurro è stato graziato dal fuorigioco dopo un erroraccio nella propria area, poi si è fatto anticipare dall’attaccante gialloblu in occasione dell’1-0. Non convintissimo nemmeno Berisha, che in occasione del primo gol avrebbe potuto essere maggiormente reattivo: dopo le incertezze con l’Atalanta un’altra prova non sufficiente da parte del portiere dell’Empoli. Una chance importante a pochi passi dalla porta, poi un tiro troppo debole da buona posizione: per Emmanuel Gyasi è stata una partita negativa. Il ghanese ha sciupato due palle gol nitide, che avrebbero potuto indirizzare il match su binari differente.

CHI SALE. Alla prima da titolare Simone Bastoni ha provato a fare il suo contro un cliente scomodissimo come Soulè. Con le buone e con le cattive l’ex Spezia se l’è cavata, impedendo all’argentino di rendersi pericoloso in diverse circostanze. A Nicolò Cambiaghi sono bastati pochi minuti per piazzare l’assist a Caputo: l’ingresso dell’ex Pordenone ha ridato vivacità ad un attacco spento da troppi minuti. Nonostante il ko si è salvato anche Fazzini, che aveva il difficile compito di sostituire Maleh. Per il classe 2003 una prova di sostanza con tanti palloni giocati, che sicuramente potrà dare fiducia in ottica futura. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verso il prossimo match di campionato tra Empoli e Frosinone, rispolveriamo i trascorsi azzurri di...
Designato il fischietto toscano Daniele Doveri per dirigere Empoli-Frosinone: dal 2009, gli azzurri lo hanno...
Il Frosinone ha il peggior rendimento esterno di tutta la Serie A. Azzurri in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli