Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera torna a vincere: battuto il Milan per 2-1

Fini e Corona lanciano l'Empoli nel primo tempo, il Milan accorcia nella ripresa ma non basta: gli azzurri tornano al successo dopo tre pari

LA PRIMAVERA VOLA. Il successo mancava da tre turni e non c’era occasione migliore per tornare a vincere che farlo contro la seconda forza del campionato. La Primavera dell’Empoli ha battuto il Milan per 2-1, conquistando i tre punti dopo tre pareggi ottenuti in altrettante sfide. Gli azzurri hanno indirizzato la partita già nella prima frazione coi gol di Fini e Corona, arrivati rispettivamente al 17′ e al 29′. Il Milan ci ha provato subito facendo due cambi già prima della pausa, ma la rete di Liberali è arrivata solo all’81’. I rossoneri hanno anche tentato l’assalto finale, ma a fare festa sono stati i ragazzi di Birindelli.

ZONA PLAYOFF. Grazie al settimo risultato utile consecutivo l’Empoli sale così al quarto posto in classifica con 16 punti, entrando in piena corsa playoff. Il Milan resta invece a 20 gettoni, tre in meno dell’Inter capolista che poche ore fa ha avuto la meglio del Genoa per 2-0. Il prossimo impegno per l’Empoli sarà il derby toscano con la Fiorentina: appuntamento a domenica 12 novembre alle ore 13.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buoni i risultato ottenuti in campionato da Under 16 e Under 17: ora le due...
La Primavera a Frosinone, l’Under 18 in casa con il Bologna, l’Under 17 col Frosinone:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli