Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreazzoli ha ritrovato Gyasi? Il ghanese torna al gol dopo 6 mesi

Era dallo scorso 3 maggio, quasi sei mesi fa, che Gyasi non trovava la via della rete: ora l'ex Spezia può essere un jolly importante

RITORNO AL GOL. Tra gli eroi del “Franchi”, capaci di sbancare il campo della Fiorentina, uno degli uomini più sorprendenti in positivo è stato Emmanuel Gyasi. Subentrato a una dozzina di minuti dalla fine del match, il ghanese ha messo in ghiaccio la partita siglando il gol dello 0-2. Una rete liberatoria per lui e per tutto l’Empoli, dopo un inizio molto complicato sul piano realizzativo. A Gyasi la gioia del gol mancava dallo scorso 3 maggio, quando l’allora giocatore dello Spezia punì l’Atalanta, a cui curiosamente aveva segnato anche l’unica altra rete della stagione 22/23 nel match d’andata.

PROTAGONISTA A SORPRESA? L’ex capitano spezzino non è mai stato un “bomber”, ma nelle prime uscite stagionali erano stati diversi gli errori sotto porta, sia nel match di Coppa Italia che in quello col Verona all’esordio in campionato. Anche a causa di queste imprecisioni, Gyasi ha perso il posto da titolare, giocando solo qualche spezzone nelle ultime giornate. Il gol alla Fiorentina però fa impennare, almeno per il momento, le quotazioni del ghanese, che potrebbe avere un discreto minutaggio nella gara contro l’Atalanta. D’altronde contro i bergamaschi ha già dimostrato di saper fare male…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un rapido sguardo a cosa è accaduto al Castellani tra Empoli e Frosinone: il commento...
Sfida delicata per entrambe le squadre: l'Empoli prova il colpo-salvezza...
Il confronto in panchina tra Nicola e Di Francesco, in occasione di Empoli-Frosinone, vedrà la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli