Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli, con l’Atalanta sarà una gara speciale per Cambiaghi

Cambiaghi sarà il grande ex di giornata, pur non avendo mai esordito in prima squadra. E chissà che non possa esserci una maglia da titolare

L’EX DI TURNO. Quello tra Nicolò Cambiaghi e l’Atalanta è senza dubbio un rapporto speciale. In maglia nerazzurra Cambiaghi ha fatto un’importante trafila nel settore giovanile, arrivando fino alla Primavera. Poi, dopo due avventure in Serie B, il passaggio all’Empoli nello scorso campionato, con cui il classe 2000 si è messo in luce realizzando sei gol. Quest’estate l’attaccante ha fatto ritorno a Bergamo, disputando la prima parte di preparazione agli ordini di Gasperini. Ma il destino, e anche Paolo Zanetti, ha voluto che Cambiaghi tornasse all’ombra del Castellani in vista del campionato. 

ANCORA TITOLARE? In questa stagione, dopo otto match disputati, Cambiaghi non ha ancora trovato la via del gol, fornendo comunque un buon contributo in termini di vivacità ed esplosività nel reparto avanzato. Non è quindi da escludere che l’ex Pordenone possa partire dal primo minuto proprio contro l’Atalanta nella gara in programma lunedì alle 18:30. Andreazzoli ha fiducia in lui, ma anche negli altri uomini del reparto avanzato: i prossimi allenamenti saranno decisivi ai fini della scelta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Claudio Vertova, stopper prima dell'Empoli e poi dell'Atalanta negli anni '80, è il protagonista della...
Ritorna, per il tecnico azzurro Davide Nicola, uno dei suoi avversari più irriducibili: Gian Piero...
L'Empoli è stato diretto 17 volte dall'arbitro ravennate Fabbri. In passato gli azzurri hanno riportato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli