Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Caputo: “La squadra voleva fortemente questo risultato”

Le parole di Francesco Caputo in sala stampa: "Contento per il 50esimo gol in maglia azzurra. Dedico il gol a mia figlia Sofia"

SUCCESSO DI SPESSORE. “Vittoria cercata e voluta, che fa benissimo alla squadra, all’ambiente e ai tifosi, che ringraziamo per essere venuti in massa a sostenerci. La prova è stata superlativa anche a livello tattico, non era semplice contrastare questa Fiorentina ma ci siamo riusciti tanto. La rete per me significa tanto, sia perchè è la 50esima con la maglia dell’Empoli sia perchè ha sbloccato un derby molto importante per noi. Lo decido a mia figlia Sofia che oggi compie gli anni. Nel calcio gli episodi fanno la differenza, con l’Udinese avremmo meritato di vincere e non ci siamo riusciti, oggi questo successo ci fa togliere una grande soddisfazione”.

ATTACCAMENTO. “Io sono legatissimo a questa maglia e a questi colori, è una gioia enorme per i tifosi che non ci hanno mai smesso di sostenere anche nei momenti più difficili. Godiamoci questa serata, ma da domani torniamo a lavorare verso l’Atalanta. Noi abbiamo dato un segnale importante, ma ora serve continuare questo percorso, non abbiamo ancora fatto niente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è valida per la ventiseiesima giornata di Serie A...
L'Italia è ora al primo posto, seguita dalla Germania a una discreta distanza...
Le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultima giornata del massimo campionato: cinque calciatori squalificati, tra...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli