Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

L’ex Empoli Parisi mette in guardia la Fiorentina: “Azzurri da non sottovalutare”

L'ex dell'Empoli Fabiano Parisi ha parlato ai microfoni del TGR Rai Toscana

Non avrei mai pensato di giocare il derby toscano con la maglia della Fiorentina. Sono contento perché è una partita speciale per questa regione, sono molto felice. Ho già giocato questa partita con la maglia dell’Empoli, so che per gli azzurri è una partita speciale, ma lo è anche per la Fiorentina. Lunedì ci giocheremo tutto“. 

Non bisogna assolutamente sottovalutare l’Empoli: loro sono carichissimi perché aspettano tutto l’anno questa gara, conosco le aspettative“.

Credo che quello di Empoli sia un ambiente perfetto per far crescere i giovani, non ci sono pressioni e si può giocare bene a calcio. Mi solo stati vicini quando ne avevo bisogno, soprattutto dopo la morte di mio padre, quindi non posso far altro che portarli nel cuore e ringraziarli per tutta la vita“.

Non mi sarei aspettato questa posizione di classifica, però siamo una squadra forte e lo vedo in allenamento. Ci sono tanti bravi ragazzi che vogliono dimostrare. Il mister è di altissimo livello e ha le idee chiare. Adesso siamo terzi in classifica, le aspettative ci sono, l’asticella si è alzata, bisogna scendere in campo sempre al massimo“.

Cosa provo a sentir dire che io e Kayode saremo gli esterni del futuro? Sicuramente sono emozionato. Kayode è un bel giocatore, è un 2004 e vedendolo in allenamento posso dire che è veramente forte. Gli addetti ai lavori dicono che siamo i migliori esterni, ma questo dobbiamo dimostrarlo ad ogni partita“.

Sono contento, perché volevo tanto questo affetto dai tifosi perché è una piazza importante. Mi hanno accolto benissimo. Cerco di dare sempre il massimo per loro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Empoli prosegue gli allenamenti in vista del prossimo turno di campionato: arriverà il Cagliari al...
Primato prestigioso raggiunto dall'ex centrocampista dell'Empoli Matías Vecino, ora in forza alla Lazio: una pagina...
I toscani si preparano al match salvezza contro i rossoblù con alcune iniziative rivolte ai...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli